Comprare su Aliexpress i vestiti di Kate

|by | Abiti di Kate

Conviene acquistare le copie cinesi dei vestiti di Kate Middleton?

Kate Middleton indossa spesso abiti di stilisti come Alexander McQueen, Michael Kors, Jenny Packham, Jimmy Choo. Spesso si tratta di stilisti inglesi molto costosi che confezionano abiti su misura per lei. Quindi anche se avete la disponibilità economica di acquistare un cappotto di Max Mara, probabilmente non lo troverete.

Probabilmente vi sarete imbattute su siti cinesi come Aliexpress, in un italiano maccheronico, che vendono le copie dei vestiti e dei cappotti di Kate Middleton e vi starete chiedendo se vale la pena acquistare su Aliexpress, se è sicuro e affidabile.

Comprare su Aliexpress i vestiti di Kate Middleton

Acquistare su Alexpress è abbastanza sicuro, questa è una delle pagine dedicate alle copie dei vestiti di Kate Middleton

Quindi Aliexpress è sicuro? La risposta è sì ma la vostra soddisfazione dipende da alcuni aspetti, ma in genere sì se terrete bene a mente che si tratta di vestiti che pagate poco quindi non vi aspettate la qualità degli abiti di Kate Middleton e soprattutto dovete saper comprare su Aliexpress.

Per esempio dovete guardare il voto che ha il venditore che non deve mai essere sotto il 95% e dovete anche vedere il venditore quanti ordini ha ricevuto per quel vestito di Kate Middleton. Potete poi leggere le recensioni per capire se altre ragazze che hanno acquistato lo stesso vestito copiato da Kate Middleton, si sono trovate bene.

I venditori eccellenti hanno anche dei simboli vicino al voto come le corone se godono di un feedback positivo altissimo, diamanti se hanno una buona reputazione da venditori sulla piattaforma cinese e le medaglie significa che stanno cominciando a guadagnarsi la fiducia di chi compra. Se vedete questi simboli potete acquistare su Aliexpress ad occhi chiusi.

Se seguirete questi consigli, potete comprare su Aliexpress qualunque vestito copia di Kate Middleton. L’unico “problema” rimane la taglia e la dogana. La taglia può rappresentare un problema perché i cinesi tendono a fare vestiti di taglie più piccole e poi perché la dogana potrebbe aggiungervi altre spese. Purtroppo questo accade per tutto quello che ordinate fuori dall’Europa.

Aliexpress è una piattaforma che mette in contatto venditori cinesi con acquirenti in tutto il mondo. Ormai fattura quanto o più di Amazon e l’azienda ci tiene tanto che i venditori si comportino bene, proprio perché sanno che c’è molta diffidenza ad acquistare sui siti cinesi, si ha sempre paura di essere truffati. Su Aliexpress non succede, ma dovete seguire i consigli che vi abbiamo dato per acquistare su Aliexpress.

La top 5 dei vestiti cinesi di Kate Middleton

Per chi non è esperto di Aliexpress, vi abbiamo preparato una classifica dei migliori vestiti copiati dai cinesi e che potete comprare su Aliespress senza dubitare della sicurezza:

  1. Tubino blu elettrico
  2. Copia del vestito a fiori gialli di Jenny Packham
  3. Vestito in pizzo di Dolce e Gabbana
  4. Vestito grigio di Orla Kieley
  5. Cappotto rosso di Kate Middleton

Uno degli aspetti negativi di Aliexpress è che la ricerca è un po’ complicata. Spesso i venditori cinesi copiano vestiti di grandi stilisti o marchi famosi e non dovrebbero farlo, e per evitare di essere denunciati non scrivono nella descrizione “Vestito di Dolce e Gabbana” ma proprio per quello preferiscono scrivere solo vestito di Kate Middleton. Su Aliexpress troverete quindi anche vestiti di altri personaggi famosi che potete comprare online.

Le opinioni su Aliexpress sono in generale molto positive perché il marketplace si assicura che i venditori sicuri e affidabili abbiano più visibilità con il sistema delle stellette. Si tratta però pur sempre di cinesi che fabbricano vestiti della qualità di Zara e H&M, però copiando lo stile di Kate Middleton, quindi perché no. Su Alexpress si può pagare anche con PayPal se non vi fidate a dare i dati della carta di credito.

Se avete acquistato o avete intenzione di acquistare su Aliexpress Italia e avete opininioni da condividere o avete domande, chiedete pure nei commenti.

Contattare il venditore e crearsi una lista di preferiti

Un consiglio che vi diamo, è quello di contattare sempre il venditore se avete dubbi sulla taglia o magari per chiedere un codice promo. I cinesi sono abbastanza generosi e gentili quando li si contatta. Inoltre vi consigliamo di creare una lista di preferiti di vestiti, borse o scarpe che volete acquistare e quando saranno scontate, vi arriverà un’email che vi avvisa.

loading...
0 comment

Leave a Reply