Nuova foto di famiglia per i duchi di Cambridge

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Kensington Palace ha rilasciato una nuova foto di Kate, William, George e Charlotte.

Si tratta della seconda foto ufficiale di famiglia dopo quella del battesimo della principessa Charlotte di Cambridge, l’occasione per la foto è quella di fare gli auguri di Natale e annunciare che il principe George andrà presto all’asilo. La foto è stata commissionata per motivi personali, ma come è accaduto con altre foto in passato, William e Kate hanno deciso di condividerla perché gli è piaciuta molto.Foto di Famiflia duchi di CambridgeLa nuova foto di famiglia di William e Kate con i loro figli a Kensington Palace

Anche se la foto è stata condivisa ora ufficialmente per Natale, è stata scattata nel mese di ottobre e infatti Kate Middleton aveva ancora i capelli molto lunghi. Di recente la duchessa di Cambridge ha tagliato i capelli molto corti e poi si vede che la foto è molto autunnale. La foto è stata scattata a Kensington Palace dal fotografo Chris Jelf. Il principe Geroge appare particolarmente felice e sorridente con i suoi pantaloncini e calzettoni blu, mentre la figlia di Kate e William, Charlotte, indossa gli stessi vestiti della foto scattata da Kate Middleton alla figlia lo scorso novembre.

Il principe George va all’asilo

Il principe George comincerà a frequentare l’asilo Westacre Montessori, vicino alla casa di William e Kate nel Norfolk. Anche William e Harry hanno frequentato un asilo Montessoriano a differenza di Kate Middleton. L’iscrizione di George nel Norfolk lascia intendere come William e Kate ormai considerino questa zona la loro casa, a differenza della casa in cui vivevano prima a Londra a Kensigton Palace.

Cosa indossa Kate Middleton

Non sarà facile scoprire cosa indossa esattamente Kate Middleton in questa foto di famiglia perché è seduta e i bambini la coprono un po’. Indossa un pullover con scollatura a V da cui si intravede una camicia, pantaloni skinny blu e scarpe da ginnastica blu. Indossa inoltre i suoi orecchini di zaffiro e diamanti. Le scarpe da ginnastica sono probabilmente le stesse Mint Velvet che abbiamo visto in grigio in altre occasioni.

Cosa indossano i principini di Cambridge

La bambina indossa un vestito di un’azienda spagnola M&H. Anche George nella foto di famiglia indossa un maglioncino di un’azienda spagnola Fina Ejerique. Le scarpe da bambino a occhi di bue del principe George si possono comprare online e sono del marchio britannico Start-Rite Jo Shoes, scarpette per i primi passi e i calzettoni sono di Amaia. I pantaloncini blu del principe George sono di Mayoral. C’è anche un’azienda italiana per i piccoli figli di Kate e William, la Love in Kyo che produce capi di maglia. La maglieria italiana è riuscita quindi a vestire anche i piccoli principi, non possiamo che essere orgogliosi per il nostro Made in Italy e fare i complimenti all’azienda di Treviso.

Azienda Italiana Love in Kyo per Charlotte di CambridgeLa principessa Charlotte di Cambridge indossa il cardgan dell’azienda Italiana Love in Kyo

Il giocattolo del principe George

Nella foto si vede anche un giocattolo del piccolo principe George, un trenino di legno vintage molto carino della Orange Tree Toys.

loading...
0 comment

Leave a Reply