Il caschetto lungo con frangia laterale di Kate Middleton

|by | Capelli di Kate

Kate Middleton si è fatta il caschetto lungo con frangia laterale e sta benissimo.

Come tutte le madri che hanno meno tempo da dedicare ai capelli, anche Kate Middleton si è accorciata i capelli e adesso sfoggia un bel caschetto lungo simile a quello di Letizia Ortiz di Spagna ma decisamente più lungo. In Inghilterra lo chiamano Lob da long bob, caschetto lungo. Artefice del nuovo taglio di capelli di Kate Middleton, il parrucchiere delle vip Richard Ward che si era occupato anche della pettinatura per il matrimonio della principessa Kate.

Il caschetto lungo di Kate Middleton Il caschetto lungo scalato con frangia laterale di Kate Middleton

Kate Middleton riesce sempre a sorprenderci perché nessuno si aspettava di vederla all’ICAP Charity Event a Londra con un nuovo taglio di capelli e un vestito riciclato: Il bellissimo vestito verde petrolio di uno dei suoi marchi preferiti: LK Bennett. Certo il caschetto è ormai di moda da un anno e Kate Middleton ci è cascata un po’ tardi, prima di lei Jessica Alba e Kim Kardashian non hanno proprio saputo rinunciarvi.

Kate Middleton ha tagliato i capelli gradualmente. L’abbiamo prima vista con una frangia lunga a settembre quando è tornata a lavoro e ora si è accorciata di molto i capelli passando al caschetto lungo. Kate Middleton ha i capelli crespi e ora siamo curiosi di vedere come pettinerà il suo caschetto lungo con frangia laterale. Ha fatto un caschetto scalato proprio perché non ha i capelli molto lisci e ha una frangia lunga a lato.

Kate Middleton con un nuovo taglio di capelli a caschettoSplendida scalatura per questo caschetto con frangia laterale

Il caschetto lungo di Kate Middleton ricorda quello che sua madre Carole Middleton aveva quando è nata Kate Middleton (9 gennaio 1982).

Abituati a vedere Kate middleton con i boccoli, aspettiamo di vedere il suo caschetto mosso. Sinora è apparsa solo con un caschetto liscio e con capelli raccolti. Le punte sono all’insù e danno davvero un aspetto elegante, glamour e da mamma in carriera. Pare che la Regina Elisabetta faccia molta pressione affinchè Kate Middleton adotti un look sempre più serio e formale. Avrà deciso di cedere alle continue richieste della regina Elisabetta o semplicemente non vedeva l’ora di cambiare un po’? Conoscendola optiamo più per la seconda 🙂

loading...
0 comment

Leave a Reply