L’acconciatura da sposa di Kate Middleton

|by | Capelli di Kate

Il parrucchiere che ha realizzato l’acconciatura da sposa di Kate Middleton ci ha rivelato i suoi segreti.

Si chiama James Pryce e lavora per il prestigioso parrucchiere di Londra Richard Ward. Pryce ha rivelato i segreti di come è stato programmato il lavoro per ottenere l’acconciatura da sposa di Kate Middleton e ha descritto il lavoro come l’impresa del secolo. Ha dichiarato che la nuova Duchessa di Cambridge era calma e rilassata la mattina del giorno del matrimonio con William. Chissà come ci è riuscita??? Il parrucchiere di Kate Middleton, Pryce per mesi ha fatto molta pratica per realizzare l’acconciatura da sposa di Kate Middleton, usando una tiara falsa da 10 euro e provandola sulla sua assistente.

La pettinatura da sposa di Kate Middleton con la tiara Foto dell’acconciatura da sposa di Kate Middleton con la preziosa tiara di Cartier del 1936

I capelli della Duchessa Kate sono stati raccolti un un mezzo chignon per la cerimonia a Westminster Abbey con onde che le scendevano sulle spalle e la riga a lato. Pare che Kate Middleton volesse un’acconciatura da sposa romantica, questo è il motivo per cui ha scelto di raccogliere un po’ i capelli e anche perché voleva sentirsi se stessa il giorno che avrebbe sposato il principe William.

L’acconciatura da sposa di Kate Middleton era caratterizzata da onde romantiche che le arrivavano sulle spalle, mostrando i dettagli del suo magnifico abito da sposa. Il pezzo forte era però la tiara di Cartier del 1936, prestatole dalla regine Elisabetta II. Un gioiello preziosissimo della collezione della famiglia reale inglese.

Pryce, del prestigioso parrucchiere londinese Richard Ward, ha dichiarato: “Per me è stata una grandissima opportunità, oltre che un grande onore. È stata un’esperienza molto emozionante. Ho cercato di fare il duro e trattenere le lacrime quando ho visto la duchessa di Cambridge entrare in chiesa. È stato un momento speciale!”

Il parrucchiere, aiutato da Richard Ward, ha lavorato sui capelli di Kate Middleton, mentre uno staff di ben 7 persone si è occupato di alcuni invitati tra cui la mamma della sposa Carole Middleton e la sorella Pippa, che ha fatto la damigella d’onore con un vestito che ha fatto parlare molto. Le donne della famiglia Middleton sono state clienti del parrucchiere Richard Ward per 10 anni.

Pryce ha detto che la sposa aveva le idee molto chiare sull’acconciatura da sposa, è sempre stata abbastanza sicura del look che voleva avere. Voleva essere una sposa romantica. Pryce è stato contento della scelta di Kate di alzarli un po’, andava benissimo con la preziosa tiara di Elisabetta. Inoltre ha detto che Kate lo ha colpito tanto per la sua calma in un giorno in cui i riflettori di mezzo mondo erano puntati su di lei.

La maggior parte delle spose non sono così calme e non devono neanche sposare il principe d’Inghilterra. Pryce voleva creare l’acconciatura da sposa del secolo e ci è riuscito. Ha aggiustato un po’ i capelli di Kate prima che si affacciasse al balcone per baciare William. È stato bellissimo far pare della preparazione di un matrimonio storico, poi di una coppia che si ama tanto.

La sera del matrimonio, per il party, la principessa Kate ha cambiato abito e ha portato i capelli sciolti nel suo solito stile. Voleva essere totalmente se stessa con la sua solita piega con i capelli ondulati, un liscio morbido.

I capelli sciolti di Kate Middleton alla festa del suo matrimonioNella foto vediamo la pettinatura da sposa che Kate Middleton aveva alla festa

Il parrucchiere Richard Ward è a Chelsea e ha lavorato sull’acconciatura da sposa di Kate Middleton insieme a Pryce, così se fosse successo un imprevisto quel giorno, ci sarebbe stato l’altro pronto a realizzare l’acconciatura. Era tutto programmato così bene, che quel giorno è stato poi un gioco da ragazzi fare l’acconciatura da sposa.

loading...
0 comment

Leave a Reply