Kate Middleton come Diana

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Kate Middleton come Lady Diana?

Kate Middleton ha conquistato gli inglesi anche per aver omaggiato in varie occasioni Lady Diana. Dagli abiti ai gioielli, dal nome di sua figlia ai viaggi, Kate middleton sembra essere una gran fan di Lady Diana e questo non può che far piacere al marito William, ma soprattutto a tutti quegli inglesi che dopo la morte di Lady Diana nel 97 ci hanno visto il complotto da parte della famiglia reale inglese, cui Diana andava poco a genio per il suo stile di vita. Ma facciamo una carrellata di tutti gli omaggi della principessa Kate a Diana Spencer.

Gli omaggi di Kate Middleton a Diana Spencer

Kate Middleton non teme il paragone con un’icona, anzi le rende omaggio in varie occasioni, per non dimenticare quale donna è stata Diana, madre di suo marito.

  1. L’anello blu di Diana: Una grande responsabilità

William ha deciso di regalare il preziossimo anello di Lady Diana alla sua futura sposa, Chaterine Middleton. Una grande responsabilità per la neo Duchessa di Cambridge, non solo per il valore dell’anello di Diana, ma per il valore affettivo che quell’anello ha per il principe William. Un gesto che ha commosso tutto il mondo quando la coppia ha annunciato il fidanzamento ufficiale con un’intervista dove la domanda su Lady Diana non è mancata.

Lady Diana e kate Middleton con l'anello blu

  1. Il nome della figlia di Kate: Omaggio alla nonna

La figlia di Kate e William è nata nel maggio del 2015 e tutto il mondo ha pregato che Kate Middleton le facesse omaggio chiamandola Diana. La piccola principessa è stata chiamata Charlotte Elizabeth Diana, un nome che accontenta un po’ tutti e tiene conto del ruolo della piccola nella successione al trono inglese. Il mondo si è commosso ancora nel vedere Diana tra i nomi della principessina.

Diana e CharlotteFotomontaggio di Lady Diana che conosce sua nipote che porta il suo nome

  1. La tiara preferita di Lady D

I gioielli della famiglia reale inglesi sono preziosissimi e sono stati commissionati da regine del passato. Per esempio la tiara che Elisabetta regalò a Diana quando sposò il principe Carlo era stata commissionata nel 1915 da Queen Mary. Ovviamente ai fotografi non è sfuggito il dettaglio quando Kate Middleton ha fatto un’apparizione pubblica proprio con la tiara preferita della suocera scomparsa.

Kate e Lady D con la tiara di Queen Mary

  1. Gli abiti iconici di Lady D

Kate Middleton è una patita di moda come Diana e non poteva che ispirarsi a lei per alcune occasioni importanti. Per esempio quando ha presentato al popolo inglese il futuro erede al trono George indossava un abito di Jenny Packham a pois proprio come Diana quando presentò il neonato William alla stampa. Un altro omaggio che ha commosso i fan di Lady D.

Kate Middleton imita Diana

  1. La beneficienza come Diana

Molti si chiedono che lavoro faccia Kate Middleton, e oltre a rappresentare il suo paese ad incontri con capi di stato delle ex colonie, Kate Middleton fa molta beneficienza proprio come Diana che era la madrina di molti programmi dedicati ai bambini bisognosi. Diana aveva un cuore grande e Kate Middleton vuole continuare il percorso iniziato da sua suocera. Un bel gesto da parte di Kate.

Programma di beneficienza di Kate e Diana

  1. I viaggi di Diana

Diana ha viaggiato molto con Carlo e Kate Middleton è tonata con William negli stessi luoghi a volte vestita proprio come lei. Diana amava viaggiare, incontrare nuove culture ed era una donna estremamente libera. Kate middleton rende omaggio a Diana seguendo le sue orme.

  1. Sportiva come Diana

Diana amava molti sport proprio come Kate Middleton.

le sportive Diana e Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply