Il trucco da sposa di Kate Middleton

|by | Tutorial

Il segreto di un trucco da sposa perfetto è quello che vi fa sembrare voi stesse, ma nel massimo dello splendore.

Questo è quello che consiglia chi ha realizzato il trucco da sposa di Kate Middleton. La duchessa di Cambridge ha incarnato l’esempio perfetto di un trucco da sposa semplice, ma che la rendesse pronta a risplendere in TV e in foto. Il trucco da sposa di Kate era così semplice che in tanti hanno pensato fosse fai da te, ma ovviamente l’aiuto di una truccatrice professionista c’è stato, e come nei migliori make up, il trucco c’era ma non si vedeva tanto. Quello che si notava era che Kate Middleton era bellissima.

trucco sposa naturaleLa scheda del trucco da sposa di Kate Middleton realizzata da Bobbi Brown

Ecco i consigli che la truccatrice di Kate Middleton dà a tutte le future spose che vogliono sembrare perfette in foto e in video e magari osare per un trucco da sposa fai da te.La truccatrice Hannah Martin ha utilizzato soprattutto trucchi MAC e Bobby Brown, infatti lavora proprio per l’azienda che ha realizzato la scheda del trucco di Kate Middleton qui sopra.

Kate Middleton non aveva molto fondotinta perché ha già una bella pelle ma spiccavano sicuramente i toni rosati del rossetto e del fard intonato. Matita nera sotto gli occhi per sottolineare lo sguardo e far risaltare i suoi meravigliosi occhi verdi. Ombretto color cioccolato, eyeliner sottilissimo, quasi invisibile. Non è chiarissimo se Kate Middleton avesse le ciglia finte o meno, ma se non siete pratiche optate semplicemente per un bel mascara. Le unghie erano corte, curate e con un leggero french. Le sopracciglia erano molto naturali. Da evitare le sopracciglia troppo sottili.

La pettinatura da sposa di Kate Middleton con la tiara Il trucco da sposa di Kate Middleton si vede molto bene in questa foto

Questo è tutorial del trucco da sposa di Kate Middleton. Allenatevi un po’ con questa ragazza per raggiungere lo stesso risultato naturale di Kate. Come dice questa ragazza nel tutorial, nel trucco di Kate Middleton non manca mai il contorno degli occhi nero sia sopra che sotto, è un segno distintivo di Kate Middleton.

Il trucco da sposa non deve avere colori aggressivi, pesanti. Evitate il tipico mascherone che tutti gli invitati avvertiranno quando vi verranno a baciare per gli auguri.

loading...
0 comment

Leave a Reply