Acconciatura per cerimonia con veletta

|by | Capelli di Kate

L’acconciatura per cerimonia deve adattarsi al vestito, ma starvi anche bene.

Kate Middleton non è una che ama variare troppo perché sa quello che le sta bene e tende a volerlo riproporre. Questo il motivo per cui spesso come acconciatura per cerimonia ha scelto il liscio morbido con la veletta. I capelli sciolti con veletta sono una soluzione davvero originale per una cerimonia. La piega deve essere leggera e ordinata, un liscio morbido un po’ retrò è perfetto.

Idee per capelli cerimoniaKate Middleton indossa una splendida veletta rossa abbinata alle scarpe e al ventaglio

Kate Middleton ha fatto questa acconciatura praticamente a tutti i matrimoni a cui è andata e si trattava di matrimoni abbastanza importanti, spesso di sposi appartenenti a famiglie reali. Anche al matrimonio di William e Kate, la maggior parte delle invitate ha optato per questa acconciatura da cerimonia.

Questa acconciatura ve la potete fare da sole stirando i capelli e creando l’ondulatezza con la piastra e poi applicare la veletta, sta a voi scegliere una veletta vistosa o una semplice e che non dia troppo nell’occhio. Vi darà un tocco di eleganza e non avrete bisogno di fare nessuna pettinatura troppo particolare. Si tratta di una soluzione perfetta se non volete andare dal parrucchiere o non potete per qualche motivo, ma allo stesso tempo volete essere le più originali tra le invitate alla cerimonia.

Anche Pippa Middleton va spesso ai matrimoni con la veletta e i capelli sciolti.

Pippa Middleton capelli da matrimonioL’acconciatura per cerimonia di Pippa Middleton: Veletta nera e rossa, vestito rosso e scarpe nere

Questa acconciatura per cerimonia è facile, low cost, ma allo stesso tempo originale! L’ideale sarebbe mettersi un tubino di un colore neutro e tinat unita e mettersi una veletta abbinata alle scarpe, esattamente come Kate Middleton in questa foto ha abbinato un tubino bianco alle scarpe e alla veletta rossa.

Dove acquistare la velette per l’acconciatura da cerimonia

La moda della veletta alle cerimonie è una moda inglese, quindi vi consigliamo di acquistare la veletta sulla versione britannica di Amazon. Avete una scelta infinita e anche le recensioni di chi le ha acquistate. Molte di queste velette sono abbastanza semplici da indossare perché sono dei cerchietti.

velettaVeletta matrimonioacconciatura da sposaAcconciatura per cerimonia

Su Amazon Uk le velette per copiare l’acconciatura per cerimonia di Kate Middleton sono disponibili in diversi colori e la pagate 10-15 sterline. Potete portarla come Kate Middleton con i capelli lisci oppure come vedete qui, la modella ha uno chignon basso e la riga a lato, molto retrò e molto bonton britannico.

loading...
0 comment

Leave a Reply