Foto della famiglia reale sulla neve

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Londra — è passato un po’ di tempo da quando abbiamo visto la piccola principessa Charlotte oppure come è vestito il principe George.

Ma finalmente per chi è alla ricerca di notizie su William e Kate, ci sono delle foto dolcissime della famiglia reale in vacanza con i bambini sulla neve. Le nuove foto di William e Kate sono state rilasciate ufficialmente alla stampa lunedì e mostrano il Duca e la Duchessa di Cambridge in una vacanza in montagna con i loro bambini nelle Alpi Francesi. Nelle foto vediamo battaglie di palle di neve, cappelli di lana da montagna, e i piccoli reali sono di una dolcezza infinita.

Kate Middleton e William in vacanza in montagna con i bambini Kate Middleton e William in vacanza in montagna con i bambini

William e Kate sembrano particolarmente felici in questa foto e tutti nel mondo adorano la loro favola coronata dai piccoli principini. È stata la prima volta che i bambini reali hanno visto la neve in vita loro e pare che il birichino George fosse al settimo cielo. La piccola Charlotte è anche cresciuta molto dall’ultima volta che abbiamo visto le sue foto e si nota che le sono spuntati i dentini 🙂

Kate e William adorano passare il tempo all’aperto e fare sport in montagna e quando non avevano i bambini andavano spesso a passare le vacanze in montagna, al Klosters in Svizzera. Nel 2008 Kate Middleton era stata paparazzata durante una vacanza sulla neve con William e indossava proprio la stessa giacca da neve che indossa in queste foto del 2016 con i bambini. La giacca per la montagna che Kate Middleton conserva da anni è dell’azienda britannica E+0. Anche i pantaloni da neve sono dello stesso marchio che pare essere stato venduto nel 2010 ad un’azienda dell’est europa.

Gli occhiali da neve sono di UVEX. L’azienda produce accessori sportivi per sciatori professionisti, e dalla foto sembra che Kate Middleton stia indossando il modello Uvex Ultrasonic ormai fuori produzione, ma c’è il modello simili uscito dopo che è l’Hypersonic.

Gli stivali da montagna sono dell’azienda Sorel e dalla foto di Kate non si vedono bene perché sono sotto i pnataloni ma hanno la pelliccia e sono beige. Il cappello da montagna di Kate Middleton è dell’azienda Eisbar, sponsor della nazionale di sci austriaca. Il modello del cappello di Kate si chiama Alwin.

Ma c’è anche del Made in Italy nell’outfit da montagna di Kate Middleton: I guanti dell’azienda Restelli Guanti. Sono di pelle con la pelliccia di oppsum dentro, molto stilosi per essere guanti da nave. Inoltre hanno creato molte critiche da parte degli animalisti a causa della pelliccia di opossum 🙁

Kate Middleton indossava uno dei suoi orecchini più iconici, quelli di topazio e diamanti e il suo famoso anello di fidanzamento, appartenuto a Lady D.

L’outfit da montagna di William

La giacca da montagna di William è dell’azienda Spyder Garmish, così come i pantaloni. Gli occhiali invece sono dell’azienda Oakley. Il fotografo ufficiale della vacanza in montagna con i bambini di William e Kate è John Stillwell, lo stesso fotografo incaricato di fare le foto al Principe George nel 2014.

L’Abbigliamento da montagna dei bambini

La principessa Charlotte indossava una tuta da neve imbottita dell’azienda britannica John Lewis. La tuta da neve è carinissima perché ha delle orecchie sul cappuccio. Sul sito ufficiale dell’azienda di moda britannica si può acquistare in bianco, blu e rosa. Sicuramente un bel regalo per un bambino dell’età di Charlotte perché questa tuta invernale da bambina, può essere utilizzata anche in città d’inverno per portare i bambini all’aria aperta e tenerli caldi. Charlotte indossava degli stivaletti con l’interno in pelliccia rosa davvero stilosi e sono dell’azienda australiana Emu Australia e si tratta del modello Platinum Baby Booties.

abbigliamento da bambini sulla neve FOTO: Charlotte di Cambridge (10 mesi) e il principe George in montagna sulle Alpi Francesi

Il berretto in lana della principessa Charlotte è di un’azienda scozzese, Johnstons of Elgins, e si può acquistare online in coordinato con i guanti. Anche questa un’ottima idea regalo per bambini, si tratta di guanti e cappello di altissima qualità e in cashmere, quindi molto caldo.

La tuta da neve del principe George è davvero stilosa. Si tratta della tuta da montagna dell’azienda Mountain Warehouse Cloud, modello All in One Snowsuit in blu navy.

L’hotel in cui la famiglia reale ha passato la vacanza

Sui giornali si è parlato molto di una vicenda inaspettata. Pare che un hotel nelle Alpi Francesi non abbia accettato la famiglia reale con i bambini perché al completo. L’hotel in questione era il Marotte di Amiens. Kate e William sono stati costretti quindi ad alloggiare un hotel meno di lusso di quello in cui volevano passare la vacanza in montagna con i bambini. Secondo indiscrezioni poi sono stati nel villaggio di Courchevel.

loading...
0 comment

Leave a Reply