Dove vive Kate Middleton?

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Molti fan della principessa si chiedono dove vive Kate Middleton con suo marito William e i due bambini George e Charlotte.

Kate Middleton e il principe William si sono trasferiti alla fine del 2013 nel loro appartamento di Kensington Palace. Dopo ben 18 mesi di lavori, la coppia di neogenitori ha rinnovato l’appartamento anche in funzione di George, ma poi quando è nata la principessa Charlotte, Kate Middleton ha deciso di andare a vivere in campagna. Sotto potete vedere l’appartamento in cui vivevano quando George era neonato, nel centro di Londra a Kensington e in cui alloggiano quando sono a Londra. Si vede che la coppia di duchi ci ha pensato su, e hanno deciso che per i bimbi sarebbe stato meglio spostarsi e farli giocare all’aria aperta nel Sandrigham.

Casa di Kate Middleton Kensington PalaceIl Daily Express, dice la coppia e il loro piccolo principe George si sono trasferiti nella dimora storica, in cui prima viveva la principessa Margaret la cui storia abbiamo visto nella serie TV sulla Regina Elisabetta, nell’ottobre del 2013. Ora è l’appartamento londinese di William e Kate con i due bambini e ovviamente è stata pensata per avere tutte le comodità. Si vocifera che ci siano 3 cucine (due per il personale e una per la famiglia e 2 asili!) Ora non servono più considerando che vivono soprattutto in una fattoria in campagna.


Responsabile dei lavori nell’appartamento 1A di Londra composto da 20 stanze a Kensington Palace, è stata la britannica Kelly Hoppen e ovviamente Kate ha partecipato tanto nelle scelte già da quando era incinta di George. Si è cercato di mantenere molte delle caratteristiche originali dell’appartamento della principessa Margaret come le modanature ornate del soffitto (bellissime!). I colori dei tessuti e delle pareti sono stati completamente modificati rispetto alla foto che vediamo qui di Margaret nel suo appartamento. Ora il colore dominante è il tortora e altri colori rilassanti con molte lampade. Si è parlato molto di questi lavori che hanno stravolto la casa in cui vediamo la principessa Margaret in questa foto, ma non c’era mai stata occasione di vederla sino all’aprile del 2016.dove vive kate middletonQuando Kate e William hanno incontrato Obama e sua moglie Michelle nell’aprile del 2016, li hanno ospitati proprio nell’appartamento 1A di Kensington Palace che la coppia aveva restaurato quando era nato il primo figlio George. In quelle foto con il dolcissimo principe George in vestaglia, si vedono un po’ di dettagli dell’appartamento finalmente.All'interno dell'appartamento di William e Kate

Il soggiorno è stato completamente modificato e si vede il tocco di Kate Middleton, per esempio nella scelta delle lampade (ce ne sono 6 in una sola stanza!). Nella foto qui sotto si vedono due bellissime lampade da tavolo verdi, oltre al famoso incontro tra Prince George e Obama che rimarrà nella storia per la dolcezza del principino di Cambridge.

All'interno dell'appartamento di Kate Middleton

Nell’ingresso c’è un tappetto persiano del valore di 50.000 euro e due lampade corinzio del diciannovesimo secolo. Alcuni complementi d’arredo sono stati acquistati da Peter Jones a Londra e i tessuti sono di Bernard Thorp quando Kate era incinta di George come testimonia la foto qui sotto.

kate middleton Bernhard thorpEssendo l’appartamento dei reali d’Inghilterra a Londra, c’è una stanza bunker nel caso il palazzo dovesse essere attaccato. La stanza sembra in ogni caso una stanza comune della casa. Ci sono telecamere in ogni stanza e tende particolari a rete per trattenere i vetri nel caso dovessero rompersi.

Prima della nascita dei loro figli, William e Kate vivevano nel Nottingham Cottage, ora destinato ad Harry anche se lui preferirebbe trasferirsi nell’appartamento 4B a Londra.

Le foto di famiglia

Sempre dall’incontro con Obama e Michelle abbiamo scoperto che a Kate Middleton e William piace tenere le foto di famiglia in mostraFoto famiglia nell'appartamento a Londra di Kate Middleton

Dove vive la famiglia di Kate Middleton?

La famiglia di Kate Middleton vive a Bucklebury nel Berkshire in una fattoria dove Kate Middleton ha trascorso le prime settimane con George. Una casa molto bella anche se poco paragonabile a dove vive Kate Middleton dopo aver sposato William. Ecco qui la casa dall’alto:

dove vive la famiglia di kate middletonRicordiamo che i genitori di Kate Middleton sono i proprietari dell’azienda Party Pieces che grazie a Kate Middleton ha aumentato di molto i propri guadagni.

Si può dire quindi che ora i Duchi di Cambridge hanno due residenze principali: una nella caotica Londra a Kensington Palace all’indirizzo “Kensington Gardens, London W8 4PX, e la seconda nella bellissima campagna del Sandrigham.

loading...
0 comment

Leave a Reply