Kate ricicla i vecchi abiti e George entusiasma la folla all’Air Show

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Kate Middleton ha partecipato al Royal International Air Tattoo, la più grande manifestazione aerea militare del mondo con William e il piccolo principe George che come sempre ha attirato l’attenzione su di sé.

Era la prima volta che il principe George partecipava con i suoi genitori ad un evento ufficiale nel Regno Unito. L’evento si svolge ogni anno al RAF Fairford nel Gloucestershire. L’evento è organizzato dal Charitable Trust Royal Air Force. Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno partecipato all’Air Tattoo per celebrare il 75 ° anniversario dei cadetti della RAF. La duchessa di Cambridge, che è madrina dell’Organizzazione Air Cadet, ha partecipato alle celebrazioni ufficiali per il 75 ° anniversario dei cadetti. Prima questo ruolo era del Principe Filippo, il marito della regina Elisabetta.

George e Kate Middleton all'evento Raf

George e Kate Middleton all’evento Raf

Katre Middleton ha trascorso del tempo a parlare con i piloti, con il personale di supporto, e i funzionari durante l’evento. George aveva dei paraorecchie e sembrava completamente assorto e curioso. Il terzo erede al trono d’Inghilterra si è divertito ed era davvero affascinato dagli aerei e dagli elicotteri. Proprio perché distratto, Geroge sembrava più disponibile a farsi fotografare e ha fatto anche la foto di gruppo con i suoi genitori.

Cosa indossava Kate Middleton

Chi segue questo blog, avrà riconosciuto subito il tubino blu di Stella McCartney, le scarpe nude di LK Bennett e la giacca blu di Smythe, indossata in moltissime occasioni. Kate riesce a riutilizzare abiti del 2011 perché nel suo armadio ci sono principalmente abiti classici e intramontabili come i tubini.

Kate inoltre ha scelto di indossare nuovamente il cerchietto tartarugato come accessorio, probabilmente perché c’era molto vento. Gli orecchini di Kate Middleton sono di una marca di gioielli che a lei piace tantissimo: Kiki McDonough modello Lauren (£ 2200).

Non è la prima volta che Kate Middleton partecipa ad un evento riutilizzando abiti già visti. In genere gli abiti che riutilizza sono quelli che non dovrebbero mancare mai in un armadio come le scarpe nude che si abbinano con tutto. Kate si rivela sempre una grande stratega quando si parla di moda, e anche se marchi come Stella McCartney non costano pochissimo, non la vediamo mai con abiti di moda adesso e che probabilmente tra un po’ non si vedranno più in giro, ma predilige il capo eterno.

Un’ottima strategia da seguire quando si acquista un capo firmato e costoso.

Il principe George

Ecco una foto recente del principe George che tra un po’ compierà 3 anni il 22 luglio 2016.

Geroge di Cambridge 3 anni luglio 2016

Geroge di Cambridge compie 3 anni a luglio 2016 e qui indossa i paraorecchie di Baby Banz

George è spesso vestito di bianco e blu, e un po’ come la sua mamma sta diventando un’icona della moda per bambini. Per esempio le sue scarpe ad occhi di bue blu in tela si possono acquistare nel negozio di abbigliamento per bambini online Trotters per 15 sterline. Le scarpine sono state abbinate ad un pantaloncino blu scuro e una polo bianca da bambino. Ottima idea regalo per un bambino di 3 anni 😉

loading...
0 comment

Leave a Reply