Kate Middleton in Canada con Charlotte e George

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Kate Middleton ha scelto la stilista Catherine Walker per il suo look di oggi in occasione dell’addio al paese che l’ha ospitata, il Canada.

La famiglia dei Cambridge ha lasciato il Palazzo del Governo dove ha trascorso la scorsa settimana per tornare a casa. La principessa Charlotte di Cambridge era tutta felice per l’occasione e indossava un vestitino a fiorellini carinissimo con cardigan e scarpette mary jane coordinate rosse. Una folla enorme ha voluto salutare il Duca, la Duchessa di Cambridge e i loro bellissimi bambini prima che si imbarcassero sul Royal Canadian Air Force Airbus A 310 per tornare a casa in Gran Bretagna.Kate Middleton con Charlotte in Canada

Sono state scattate tante foto di Kate Middleton con Charlotte di Cambridge

Il principe George era davvero comico come al solito: è arrivato salutando con tutte e due le manine e poi ha deciso che era sufficiente. Principe George saluta in CanadaWilliam ha anche rilasciato una dichiarazione tramite l’ufficio stampa di Kensington Palace per ringraziare i Canadesi della loro calorosa accoglienza e per aver visitato una delle parti più belle del Canada, la British Columbia.

Questo è il primo viaggio lungo di Kate e William in cui si portano i bambini, per il semplice motivo che la British Columbia è un luogo perfetto in cui trascorrere le vacanze con i bambini perché ci sono molti animali e tantissima natura, il posto ideale per queste due piccole pesti. Ricordiamo che William e Kate ci tengono tanto che i bambini entrino in contatto con la natura, tanto da aver cambiato casa appena è nata Charlotte per vivere i campagna.

Catherine e io siamo incredibilmente grati alla gente del Canada per il calore e l’ospitalità che hanno voluto donare alla nostra famiglia la scorsa settimana.
Ci siamo divertiti tantissimo visitando la British Columbia e lo Yukon e non dimenticheremo quei posti fantastici, le persone che ci abitano e hanno avuto la gentilezza di venirci a salutare di persona.

Il cappotto di Kate firmato Catherine Walker

Il cappotto color crema indossato da Kate Middleton è stato confezionato su misura con una cintura per evidenziare il punto vita sottilissimo della principessa, apertura davanti con bottoni nascosti e tasche con patta. Le rifiniture del cappotto sono leggermente più scure del tessuto del cappotto. Sappiamo quanto Kate Middleton adori i cappotti sartoriali realizzati da Catherine Walker perché ne ha indossati diversi. Per il vestito non si riesce a vedere molto se non una gonna plissettata chiara.

Le scarpe di Kate Middleton

Come al solito Kate ha completato il suo outfit con le scarpe decolltè di LK Bennett nude. Kate Middleton le abbina a tantissimi vestiti perché effettivamente le scarpe nude si abbinano con qualunque tipo di outfit e imparate da Kate Middleton, non devono proprio mancare nel vostro armadio! Poi devono essere davvero comode considerando che Kate porta sempre tacchi comodi per evitare cadute che i paparazzi fotograferebbero a raffica. Le LK Bennett potete acquistarle su negozi di scarpe online come Sarenza.

Gli accessori

Kate indossava una spilla a forma di foglia di acero, simbolo del Canada perché sappiamo quanto per Kate Middleton sia importante rendere omaggio al paese e alla cultura che la ospita con un simbolo. Si tratta poi della spilla di diamanti della regina Elisabetta! Per quanto riguarda i gioielli aveva anche il famoso anello blu di Lady Diana e i suoi orecchini preferiti.

I capelli di Kate Middleton erano semi raccolti in una pettinatura semplice ma elegante.

Cosa indossavano Charlotte e George

Principessa Charlotte di Cambridge saluta

La principessa Charlotte di Cambridge era molto sorridente e salutava con la manina

Le scarpette rosse della principessa Charlotte di Cambridge sono dell’azienda spagnola che produce abbigliamento per bambini Dona Carmen, modello Mercita Suela. Charlotte indossava anche una calzamaglia per bambine bianca firmata Amaia e fiocchetto rosso sempre di Amaia.fermaglio per capelli di Charlotte di Cambridge

Per il principe Geroge, mamma Kate Middleton ha scelto una classica camica a scacchi per bambini firmata Pepa and Company in 100% cotone. La camicia ora è sold out sul negozio online per bambini, ma pare che tornerà in produzione alla fine di ottobre. I calzoncini del principe George sono di Dona Carmen come le scarpette rosse della sua sorellina. Il tutto abbinato ad un maglioncino blu di cui purtroppo non ne conosciamo la marca.

Le scarpe di Geroge sono perfette per un bambino di 3 anni e mezzo, stringate blu scuro di Start Rite.

loading...
0 comment

Leave a Reply