Kate Middleton indossa un abito bianco di Self Portrait

|by | Abiti di Kate

Tutti i giornali di gossip non fanno che parlare del vestito lungo bianco di Kate Middleton a causa dello spacco vertiginoso.

Sicuramente la Duchessa di Cambridge ha osato un po’ con questo abito bianco in pizzo goupiere con spacco mostrando le sue bellissime gambe lunghe da sportiva. C’è chi dice che non è vero che Kate Middleton stia osando di più, ma lo sta proprio facendo, pensate che quest’abito identico lo ha indossato Paris Hilton. Si tratta di un abito bianco di un marchio mai indossato da Kate Middleton, e come in tutti gli altri casi, la Duchessa di Cambridge ci permette di scoprire marchi che non conoscevamo e di cui non possiamo che innamorarci.abito bianco con spacco

In questo caso si tratta di Self Portrait e quello indossato dalla principessa Kate è il 3D floral Dress, un abito da sera bianco. C’è anche da dire che Kate Middleton ama indossare vestiti bianchi. Nel 2016 l’abbiamo vista già indossare due bellissimi abiti bianchi: uno totalmente in pizzo di Dolce e Gabbana e uno di See by Chloè.Abiti in pizzo bianchi della principessa KateCon il brand Self Portrait, Kate Middleton esce un po’ dalla sua confort zone, basta guardare il sito ufficiale del brand per capire che non è esattamente lo stile di Kate Middleton, molto moderno e provocatorio. C’è chi dice che William e Kate siano in crisi, infatti in quest’occasione William d’inghilterra non c’era, e pare che i due stiano conducendo vite separate. Sarà il solito gossip? Fatto sta che vediamo Kate con uno stile diverso da quello a cui ci ha abituati.

Bellissimo l’abbinamento dell’abito bianco alle scarpe ( rigorosamente scamosciate) con borsa coordinata bordeaux. Sicuramente scarpe e borsa sono in perfetto stile Kate Middleton essendo di camoscio. Le scarpe decolltè di camoscio sono di Gianvito Rossi, un brand che Kate Middleton ha indossato moltissimo nel 2016 per le calzature e la borsa è del brand britannico Mulberry. La principessa Kate possiede molte borse di camoscio di Mulberry. Inoltre la duchessa di Cambridge indossava anche un paio di orecchini di perle particolari di Oscar de la Renta e la famosa spilla britannica a forma di papavero.

Self Portrait

Il brand Seld Portrait è molto giovane, fondato nel 2013 da Chong, stilista della rinomata scuola di design Central St. Martins, che ha sfornato la maggior parte degli stilisti amati da Kate Middleton come Alexander McQueen, Sarah Burton, Stella McCartney e Zac Posen. Ora la scelta di un brand così diverso dal solito comincia a sembrare più chiara. Lo stilista non stava più nella pelle quando ha saputo che Kate Middleton aveva indossato un suo abito perché sappiamo quanta pubblicità possa fare la principessa Kate quando indossa qualcosa.

Kate Middleton non è però l’unico personaggio famoso ad aver scelto di indossare abiti di questo marchio così giovane: Madonna, Beyonce, Reese Witherspoon e tante altre come Jennifer Lopez, colei che ha lanciato questo trend ad American Idol nel 2014. Il brand realizza anche abiti da sposa molto originali e interessanti. Lo stesso abito di Kate Middleton potrebbe essere un abito da sposa a maniche lunghe.

loading...
0 comment

Leave a Reply