Il principe William e Kate Middleton con la Regina Elisabetta II commemorano i caduti

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

La famiglia reale britannica si è riunita sabato sera 12 novembre 2016 per commemorare i caduti di guerra.

Il principe William e Kate Middleton si sono uniti alla regina Elisabetta II per partecipare al Festival della Memoria, evento che si tiene ogni anno a Londra il giorno prima della Domenica di commemorazione. Tutti i membri della famiglia reale in genere si vestono di nero, con la Regina e suo nipote con la spilla a forma di papavero rosso, simbolo della festa nazionale.Kate Middleton con William d'Inghilterra

La Duchessa di Cambridge aveva un look molto chic con il suo cappotto nero con dettagli broccati di Temperley London, ormai sold out nei negozi online. Kate Middleton ha completato il look con una borsa clutch in velluto nero e delle scarpe decolté scamosciate nere, molto semplici.

Anche il Principe Carlo e sua moglie Camilla erano presenti mentre il principe Harry si stava godendo la partita di rugby Inghilterra- Sudafrica a Londra indossando la spilla a forma di papavero per l’occasione, deludendo i fanatici della famiglia reale inglese.

La fidanzata di Harry, Meghan Markle non era con lui e Harry era in compagnia di Charlene, Principessa di Monaco. Harry ha però visitato i campi della memoria a Westminster Abbey a Londra con la sua fidanzata e il marito della regina Elisabetta II, il Principe Filippo, Duca di Edinburgo. Meghan è stata vista lo stesso giorno vicino Kensington Palace, ma non si sa se è rimasta nella residenza reale.

Il look di Kate Middleton

Oltre al cappotto nero di Temperley London della collezione 2014, Kate Middleton aveva la sua clutch Mascaro/Pretty Ballerinas con fiocco di velluto nero, una borsa che conosciamo sin dal 2011 e ormai entrata a far parte di quello che Kate Middleton ricicla. L’unica cosa che potete comprare online di Kate Middleton sono le scarpe nere in camoscio di Gianvito Rossi, le scarpe preferite di Kate Middleton in questo momento. Se siete interessati a vedere il famoso Festival of Remembrance, è disponbile interamente su You Tube.

loading...
0 comment

Leave a Reply