Kate adora gli orecchini di Elisabetta II

|by | Gioielli di Kate Middleton

La principessa Kate adora i gioielli della regina Elisabetta II e li prende spesso in prestito.

Kate Middleton ha partecipato alla premiazione di Place2Be in un vestito nero longuette firmato Preen, una bellissima pettinatura retrò e degli orecchini pendenti bellissimi che appartengono alla regina Elisabetta II. In realtà il vestito di Preen è lo stesso indossato da Kate Middleton in rosso durante il suo tour in Canada, evidentemente questo vestito longuette le è piaciuto molto ed effettivamente esalta il suo fisico perfetto nonostante le due gravidanze di Charlotte Elisabeth Diana e il principe George.Kate Middleton e Elisabetta II

I bellissimi orecchini di Kate Middleton appartengono alla regina Elisabetta II

Questo vestito longuette stretto in vita di Preen si chiama Finella ed è in vendita nei migliori e-commerce di moda online come Net a Porter. Il prezzo del vestito di Kate Middleton è di 1000 sterline, la versione rossa costa circa 300 sterline in più.

Per le scarpe Kate Middleton ha deciso di abbinare delle nuove scarpe di Prada, rigorosamente scamosciate come praticamente tutte le scarpe di Kate Middleton. Kate Middleton possiede altre scarpe Prasa, ma queste non le avevamo mai viste, si possono acquistare nere o rosse. Sono delle decolté a punta ma con una lavorazione particolare sul davanti e tacco sottile. Si abbinano perfettamente al vestito longuette della Duchessa di Cambridge.

Gli orecchini di Elisabetta II

Non abbiamo molte informazioni sugli orecchini pendenti di diamanti che la regina Elisabbetta II ha prestato a Kate Middleton per l’occasione. Non è la prima volta però che la regina d’Inghilterra presta un paio di orecchini a Kate Middleton: le aveva prestato in passato degli orecchini di perle e diamanti che le avevano regalato nel 1947, anno in cui si sono sposati Elisabetta e Filippo e compaiono in un famoso ritratto della regina del 1952.Ritratto Elisabetta II d'inghilterra

Gli orecchini di perle e diamanti che Kate Middleton ha preso in prestito

La cinta di cristalli

La duchessa di Cambridge ha impreziosito l’abito con una cinta di Temperley London con dei cristalli ed è una cintura che veniva veduta con uno dei cappotti di Temperley London indossato da Kate Middleton in occasione del Giorno della memoria.

La pettinatura di Kate Middleton

Questa volta ha cambiato look non raccogliendo i capelli in uno chignon ma optando per un liscio morbido un po’ retro, con i lati un po’ portati indietro. Kate Middleton ha una capigliatura folta e crespa e per questo raccoglie spesso i capelli invece di lasciarli completamente scioltipettinatura retro della principessa Kate.

loading...
0 comment

Leave a Reply