Total Black per Kate Middleton

|by | Abiti di Kate

Kate e William hanno partecipato alle sesta edizione del Memorial Service per il sesto Duca di Westminster.

Insieme a loro c’erano altri membri della famiglia reale inglese come il Principe Carlo e sua moglie Camilla. L’evento si teneva alla Chester Cathedral nel Cheshire, a Nord di Londra. Pare che il Principe Carlo abbia chiesto al Duca di Wstminster di diventare guida e mentore del giovane principe William. Inoltre, William e Harry, e ora anche la Duchessa di Cambridge Kate Middleton, siano visitatori costanti delle proprietà del Duca. Lady Tamara è sposata con il miglior amico di William, Edward van Cutsem.

Kate Middleton outfit neroIl Duca ha prestato il suo jet privato alla famiglia Cambridge molto spesso quando andavano in vacanza. Natalia Phillips, la vedova del Duca, è anche una delle madrine del Principe William, e Hugh Grosvenor, adesso il settimo Duca di Westminster, all’età di 25 anni è stato il padrino del Principe George.

Il Duca di Cambridge – accolto da un applauso in una piazza illuminata dal sole – è arrivato accompagnato dalla Duchessa di Cambridge ed entrambi hanno fatto un discorso.
In basso a sinistra è la Principessa Eugenie e dietro William e Kate, è possibile vedere il principe Michael del Kent. sesto duca di Westminster

Cosa indossava Kate Middleton? Outfit nero

Molti lettori del blog italiano di Kate Middleton avranno riconosciuto il cappotto realizzato su misura da Alexander McQueen, indossato già in occasione dell Domenica della memoria nel 2015. Sappiamo che Kate Middleton ricicla i vestiti che le piacciono. Questa volta il cappotto era abbinato ad un cappello di Sylvia Fletcher per Lock & Co.

Il cappotto di Alexander McQueen è stupendo e possiamo capire che la principessa Kate abbia avuto voglia di indossarlo nuovamente. Ha un corpetto aderente e una gonna ampia, le spalle leggermente imbottite, a doppio petto, piega sulla parte posteriore  e una patta abbottonata in vita. Il cappotto di Alexander McQueen lo riconosciamo subito perché ha dei dettagli in velluto nero e il resto è in lana. Fa parte di una collezione del 2015, quindi non potete più acquistarlo.cappotto nero Alexander McQueen

Le scarpe di Kate Middleton

Ancora una volta Kate Middleton abbina i suoi outfit alle scarpe in camoscio di Gianvito Rossi, ufficialmente le scarpe preferite di Kate Middleton nel 2016. Probabilmente possiamo metterle allo stesso livello delle scarpe LK Bennett, marchio inglese che la principessa Kate adora per le sue apparizioni pubbliche, soprattutto il loro modello decolltè nude. Le scarpe di Gianvito Rossi potete comprarle online sui siti di moda di lusso come Net-a-Porter, MyTheresa e Farfetch.

Accessori

Kate ha abbinato a questo outfit nero, la borsa in velluto con fiocco e gli orecchini della Regina Elisabetta II, quelli di perle e diamanti.

loading...
0 comment

Leave a Reply