Kate Middleton sceglie il bordeaux per l’outfit di Natale

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Per Natale Kate Middleton ha riciclato un vecchio outfit, i bambini hanno partecipato alla messa per la prima volta e Elisabetta dopo 28 anni non si è unita al resto della famiglia reale inglese.

Come sempre ormai Charlotte di Cambridge e il piccolo principe George rubano la scena ai genitori, i duchi di Cambridge. Alla messa ha preso parte anche la famiglia di Kate Middleton perché non era lontano dalla casa natale di Kate, ossia la chiesa del XXII secolo, St Mark’s Church, a Englefield. Appena i reali sono arrivati hanno suonato le campane davanti a un gruppo di circa 100 persone che volevano vederli. Si vocifera che la sorella di Kate Middleton, Pippa, si sposerà proprio in questa chiesa nella primavera del 2017.Natale 2017 Kate MiddletonKate Middleton indossava il cappotto bordeaux di Hobbs, modello Celeste, che le abbiamo visto in passato. Lo ha indossato per la messa di Natale nel 2012. A Kate Middleton piace molto questo cappotto, considerando che lo ha indossato ben 5 volte in pubblico. Per renderlo diverso, Kate ha aggiunto un collo di pelliccia ecologica acquistata dal negozio di abbigliamento online Asos. Kate ha abbinato il cappotto bordeaux con collo in pelliccia bordeaux a delle scarpe di Tod’s in pelle sempre bordeaux. Scarpe bordeaux Tod's

Decolltè con frange e tacco bordeaux di Tod’s

Anche la borsa di Mulberry è bordeaux di camoscio. Era completamente coordinata e sicuramente indossava le calze color carne. Gli orecchini sono quelli che ormai Kate Middleton indossa spessissimo, gli orecchini di perle delle regina Elisabetta II.

A proposito della Regina Elisabetta, dopo 28 anni la Regina non se la sentiva di prender parte alla messa di Natale nel Sandringham a causa di un raffreddore che l’ha bloccata a casa dalla scorsa settimana.

I piccoli principi figli di Kate Middleton erano vestiti benissimo. Il cappotto di George era adorabile e la principessina Charlotte era coordinata con la mamma. Il cappotto di George è firmato Pepa and Company, 100% lana, con dettagli in velluto. Il cappottino è realizzato in Spagna e costa 120 sterline. Ormai il cappottino in grigio è andato a ruba, ma si possono acquistare le versioni burgundy e celeste. Le scarpe di George sono dei mocassini blu di Papouelli.Principe Gorge cappotto bambino

Il bellissimo cappotto grigio di George d’inghilterra

Anche Charlotte indossava un bellissimo cappottino da bambina blu scuro a doppio petto, calzamaglia burgundy che si intonava con la borsetta Mulberry della principessa Kate e scarpette per i primi passi.

loading...
0 comment

Leave a Reply