Nuovo abito Erdem in pizzo metallizzato

|by | Abiti di Kate

La Duchessa Kate Middleton è apparsa con un vestito di Erdem meraviglioso in occasione dell’evento per celebrare lo scambio culturale tra India e Gran Bretagna.

L’evento a tema indiano era organizzato dalla Regina Elisabetta seconda e suo marito, Principe Filippo, a Buckingham Palace. La regina indossava un abito di Stewart Parvin con una trama metallica, mentre Kate Middleton indossava quest’abito meraviglioso in pizzo metallizzato. In perfetto stile Kate Middleton. Un nuovo abito che non avevamo mai visto nel guardaroba della principessa inglese. abito Erdem Kate Middleton

L’anno della cultura celebrerà il settantesimo anniversario dell’indipendenza dell’India con eventi e mostre. Il British Council ha dichiarato in merito:

Il 2017 sarà un anno pieno di eventi culturali e attività in India organizzati dal British Council e la stessa cosa farà il governo indiano in Gran Bretagna. L’obiettivo è quello che entrambe le popolazioni si conoscano meglio e creare maggiore sinergia tra i due paesi.

All’evento a Buckingam Palace erano presenti personaggi famosi della moda, della letteratura, dello sport come Kunal Nayyar di Big Bang Thoery e sua moglie Neha Kapur, alcuni attori indo britannici come Ayesha Dharker, la leggenda del cricket indiano Kapil Dev, l’ex giocatore di football Rio Ferdinand, la musicista famosa di sitar Anoushka Shankar, figlia del leggendario Ravi Shankar e il marito e regista Joe Wright.

Il palazzo di Buckingham Palace era tutto addobbato con motivi indiani, persino con un pavone, il famoso uccello indiano.

Vestito da cocktail Erdem per Kate

Kate Middleton indossava un vestito da cocktail di uno dei suoi stilisti preferiti, Erdem. Il vestito, se lo state cercando, si chiama Rhona ed è un vestito con trama metallica in pizzo. Un vestito longuette con gonna plissettata con bottoncini. Ma la parte più bella è la stoffa in pizzo metallica che dà appunto sull’argento. In alcune foto sembra dia sul rosa.

Il vestito costa circa 2500 euro ed è stato indossato anche dalla Principessa di Norvegia Mette Marit lo scorso novembre. Anche le scarpe di Kate erano lucenti come il vestito.

Si trattava delle decolltè di Oscar de la Renta modello Cabrina color platino del valore di 500 euro circa. Sono a punta e bellissimo poi anche il dettaglio ondulato.scarpe argentate

I favolosi orecchini di Kate Middleton

Gli orecchini sono di Anita Dongre, designer di gioielli indiani che abbiamo conosciuto grazie al viaggio in India di Kate Middleton nella primavera del 2016. Sono della linea Pinkcity di Anita Dongre. Orecchini di perle pendenti con punto luce sopra. Sarebbero perfette anche per un matrimonio, davvero bellissime e questi orecchini in particolare però sono stati realizzati a mano solo per Kate Middleton.

Vi invitiamo però a dare uno sguardo a tutta la collezione di Anita Dongre, è favolosa! Un ottimo regalo per una ragazza che si deve sposare perché pare che l’intera linea sia una metafora di amore e impegno, ispirati dalla tradizionale leggenda della principessa che dovette aspettare l’arrivo di un fenicottero rosa per trovare il suo principe: The Pink Flamingo Tale. I negozi di Anita Dongre dove poter acquistare questi orecchini sono solo a Mumbai, Delhi e Dubai purtroppo.orecchini Anita Dongre perle pendenti

loading...
0 comment

Leave a Reply