Kate Middleton alla maratona di Londra

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Oggi Kate Middleton è apparsa sportiva e radiosa alla Maratona di Londra.

La duchessa di Cambridge era con suo marito William di Inghilterra e suo cognato, il principe Harry, fratello del principe William. I tre giovani della famiglia reale inglese hanno avuto il compito di aprire la 37esima Maratona di Londra.

In un certo senso questo evento segna la fine di un anno ricco di lavoro per William Kate e Harry. Esattamente un anno fa hanno fondato il progetto Heads Together per aiutare le persone affette da malattie mentali. Heads Together è il partner principale della maratona e per questo i tre reali hanno aperto l’evento.William Harry Kate Middleton

La maratona servirà quindi a raccogliere fondi per l’organizzazione e se vi state chiedendo cosa fa Kate Middleton tutto il giorno, questo è il suo lavoro. Durante la maratona, William Kate e Harry hanno dato bottigliette d’acqua ai maratoneti e alcuni di questi li hanno spruzzati con l’acqua facendo un bel gavettone soprattutto a William.

L’outfit sportivo di Kate Middleton

La principessa Kate era in outfit sportivo e stava molto bene e suo agio, perché come sappiamo bene noi seguendola ogni settimana, ma anche come si nota da questo fisico perfetto dopo due gravidanze, la Duchessa di Cambridge è una grande sportiva e questo è il suo outfit preferito.Kate Middleton outfit sportivo alla maratona di LondraLa giacca sportiva di Kate Middleton è del marchio Regatta. La giacca con la zip nera è disponibile su Amazon. Si tratta di un marchio britannico con sede a Manchester.

Sotto l’outift sportivo nero, Kate Middleton indossava le Superga bianche che potete acquistare sempre su Amazon e una maglia a righe breton che le piace tantissimo. Per quanto riguarda gli orecchini, aveva dei bellissimi cuoricini pendenti di oro e diamanti.

I capelli erano lisci con riga a lato, ultimamente la principessa ce li ha leggermente scalati e con riga a lato. Il trucco era leggero, il suo trucco sobrio di sempre.

 

 

loading...
0 comment

Leave a Reply