Il secondo compleanno di Charlotte di Cambridge

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha rilasciato un nuovo ritratto di sua figlia la principessa Charlotte per il suo secondo compleanno.

Kate e il principe William di Cambridge hanno dichiarato di essere “lieti” di condividere questa fotografia della piccola Charlotte in un’occasione così speciale per la loro figlia. La foto di Charlotte ce la mostra felice all’aperto ed è stata scattata proprio da Kate Middleton. Il compleanno di Charlotte sarà domani due maggio. La principessa Kate ormai ha abituato i suoi fan con delle foto bellissime fatte durante momenti quotidiani con i bambini.due anni della principessa Charlotte di CambridgeLa principessa Charlotte in questa foto si trova nel Norfolk nella casa in cui William e Kate vivono con i bambini proprio da quando è nata la piccola, la residenza di Anmer Hall. La principessa Charlotte di Cambridge è troppo carina con il suo cardigan giallo con sopra delle pecorelle e il suo fermaglietto blu.

William e Kate tengono molto alla privacy della piccola Charlotte e infatti l’hanno portata in pubblico in rare occasioni, tra cui il loro tour in Canada. La piccola principessa Charlotte è stata fotografata per la prima volta il giorno della sua nascita, il 2 maggio 2015, quando Kate Middleton la teneva tra le braccia fuori dal St Mary Hostpital a Paddington, Londra.

È stata chiamata Charlotte Elizabeth Diana per omaggiare sua nonna, Lady Diana principessa del Galles e la sua iconico nonna la regina Elisabetta II. Un nome decisamente importante.

William e Kate hanno già detto che passeranno più tempo nella loro residenza di Londra a Kensington Palace quando William lascerà il suo lavoro di pilota di elicottero adibito ad ambulanza dedicandosi maggiormente ai doveri della famiglia reale inglese. Per questo motivo il principe George di Cambridge andrà alla scuola privata Thomas’s Battersea da Settembre e sua sorella Charlotte andrà al nido.

loading...
0 comment

Leave a Reply