Il matrimonio di Pippa Middleton

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Pippa Middleton, la sorella piccola della Duchessa di Cambridge Kate, si è sposata il maggio 2017 con un abito da sposa in pizzo stupendo. Pippa era raggiante!

La mamma della sposa Carole e la sorella Kate erano entrambe vestite di rosa. Il vestito di Kate Middleton era di una tonalità di rosa stupenda, un rosa antico. Dalle foto del matrimonio di Pippa si è capito che il principe George di Inghilterra ha fatto un sacco di capricci e si è beccato una bella ramanzina dalla mamma che lo ha fatto piangere. Kate sembrava davvero indaffarata a correre dietro ai due figli.

Il matrimonio di Pippa MiddletonLo sposo di Pippa Middleton si chiama James Matthews

Il matrimonio di Pippa Middleton è stato celebrato alla Mark’s Church. Il vestito da sposa in pizzo è del marchio Giles Deacon. Il tipo di pizzo e il modello sono davvero eleganti e semplici. Sicuramente, proprio come è successo con l’abito da sposa di Kate Middleton da domani fioccheranno repliche del vestito da sposa di Pippa Middleton, anche perché molto facile da copiare.

La sposa indossava gli stessi orecchini che le avevamo già visto per le nozze della sorella, i pendenti di Robinson Pelhalm e le scarpe erano davvero bellissime color avorio di Manolo Blahnik disponibili in molti negozi online ancora per poco, basta cercare il modello Seneca pump.

L’abito di Kate Middleton per il matrimonio della sorella è invece firmato Alexander McQueen.

abito da sposa di pippa middleton

loading...
0 comment

Leave a Reply