Copia lo stile di Kate

Il blog italiano di Kate Middeton per copiarne lo stile

Kate Middleton indossa abiti da sogno, ha uno stile elegante e classico. Riesce a unire la sobrietà, che una principessa deve mantenere, a uno stile giovane e alla moda. Non sempre con outfit costosissimi, la principessa Kate indossa anche vestiti low cost di Zara e H&M, oppure l’abbiamo vista spesso riciclare scarpe e abiti, facendo diventare alcuni abiti iconici come quello del fidanzamanto ufficiale con William d’inghilterra, oppure le sue inseparabili scarpe di LK Bennett.

Se vuoi copiare lo stile di Kate Middleron queste sono le cose che puoi fare:

1. Copia lo stile della Principessa Kate facendo shopping nei suoi negozi preferiti:

Se te lo puoi permettere ovviamente, puoi acquistare capi di abbigliamento di marche prestigiose e di alta qualità proprio nei negozi dove Kate fa shopping. Ecco una lista dove troverai abiti indossati da Kate Middleton o in stile Kate Middleton:

REISS – Whistles – Warehouse – John Lewis – L.K. Bennett

Se davvero te lo puoi permettere, questi sono gli stilisti preferiti di Kate, ma sono molto costosi nella maggior parte dei casi, e noi offriamo però un’alternativa low cost nel nostro blog su Kate Middleton:

IssaJenny PackhamKatherine HookerAlexander McQueenDiane Von Furstenberg

Proobabilmente i negozi delle marche di Kate Middleton non ci sono nella tua città e quindi dovrai comprare vestiti online per copiare lo stile di Kate Middleton. Non preoccuparti con la nostra guida alle taglie inglesi, comprare vestiti e scarpe online sui siti inglesi sarà semplicissimo!

Sulla qualità di questi capi di abbigliamento e accessori non puoi dubitare anche perchè dopo aver pagato tutti quei soldi non devono essere neanche di qualità? Il made in England ha una qualità davvero buona nelle rifiniture e nei tessuti.
Copia lo stile della principessa kateLe repliche degli abiti della principessa Kate low cost non raggiungeranno mai la stessa qualità, ma ci aiuteranno a copiare lo stile di Kate. Chiediti sempre com’è la qualità del vestito? Si può lavare? e soprattutto Kate Middleton lo indosserebbe? Ricordati che se i vestiti sono di qualità, parlano da soli! Non sei l’unica a seguire il fenomeno del #replikate e a voler copiare lo stile della Duchessa di Cambridge. Ecco alcune ragazze che si vestono esattamente come Kate Middleton: Stile di Kate Middleton Il fenomeno del Replikate: Copiare lo stile di Kate Middleton acquistando i suoi capi di abbigliamento

2. Cura i tuoi abiti:

Anche questo aspetto non è da sottovalutare. I vestiti costosi devono essere trattati con cura. Se non possono essere lavati in lavatrice, lavali a secco e attenzione alla stiratura. Conservali bene in armadio perché proprio come fa Kate Middleton, dovrai riciclare gli abiti più belli. Non acquistare abiti troppo alla moda e che indossano tutti perché Kate Middleton non lo farebbe mai! Mai sia indossare quello che portano tutti…


3. Oltre ad essere elegante devi sentirti a tuo agio:

Kate Middleron non osa mai tanto, non porta mai abiti troppo corti e informali e neanche tacchi troppo alti grazie alla sua altezza. Il suo segreto è indossare abiti che le stanno bene anche perchè si sente comoda e a suo agio! Se ti senti a tuo agio, non ti preoccupi di quello che penserà la gente del tuo outfit. Quindi per fare uscire la principessa Kate che è in te, devi sentirti comoda e a tuo agio con te stessa!

Kate Middleton – Copia lo stile della Principessa Kate – il blog italiano di Kate Middleton

loading...